IL MOMENTO DI APRIRSI AL CAMPO RELAZIONALE
UNA VOLTA IMPARATO A MEDITARE, A RILASSARSI, ASCOLTANDOSI SOSPENDENDO IL GIUDIZIO VERSO CIò CHE SORGE, CHE CAPITA, COSA RESTA DA FARE?
PORTARE QUESTO ASCOLTO NELLA RELAZIONE CON L’ESTERNO, CON LO SPAZIO E CON LE PERSONE.
Come ?
con un percorso di gruppo che lavora maggiormente su tecniche di movimento nello spazio, lavori in coppia e che approfondisce le qualità dell’essere umano.
Un percorso chiamato :
COM'È SVILLUPPATO IL CORSO ?
|
COM'È SVILLUPPATO IL CORSO ? |
Il corso è sempre suddiviso in due moduli, ciascuno composto da 10 lezioni di un'ora e mezza, con frequenza settimanale, per un totale complessivo di 20 lezioni.
La lezione si articolerà in diversi momenti: una condivisione sull’esperienza della settimana, pratiche nello spazio, giochi teatrali , l’introduzione di una nuova tematica di qualità dell’essere e una riflessione finale su quest’ultima, in coppia o con un cerchio aperto.
Nell’arco del percorso non verranno più fornite delle meditazioni audio per continuare il lavoro a casa, bensì si andrà a lavorare sull’indipendenza del proprio percorso.
L’obiettivo di questo percorso è offrirti gli strumenti per ascoltarti nel momento presente, con le modalità di cui tu hai bisogno e che a te più si adattano.
Oltre ad aumentare sempre più la consapevolezza corporea e mentale, lavorare a portare nelle relazioni quotidiane questo approccio non giudicante e pieno di valore umano.
LUOGO DEL CORSO
Spazio MiCo Milano
Via Carroccio 12, 20123, Milano (MI)
Metropolitana
S.Ambrogio M2
Orari